top of page
exit.png

 

TERMINI E CONDIZIONI PER EFFETTUARE IL TEST RIDE


 

La concessionaria CR Moto di Crea Vincenzo, mette a disposizione il motociclo così come fornito dalla casa costruttrice, munito di regolare targa e polizza assicurativa.

L’utilizzatore prima del Test Ride dovrà compilare una Dichiarazione di Responsabilità, dove dichiara, accetta e sottoscrive le seguenti condizioni:

  • di essere munito di regolare patente di guida necessaria, ai sensi della normativa applicabile, alla conduzione del Motociclo, la quale dichiara non essere stata revocata, scaduta o sospesa.

  • di osservare scrupolosamente, durante il Test, le regole sulla circolazione stradale previste dalla normativa vigente.

  • di attenersi scrupolosamente, fermo restando il pieno rispetto delle norme relative alla circolazione stradale applicabili, alle istruzioni e indicazioni impartite dal Cedente, in relazione, a titolo esemplificativo, al percorso da effettuare, alla velocità da mantenere, e qualunque altra indicazione che il Cedente ritenga opportuno dare.

  • di essere in condizioni psicofisiche idonee per la conduzione del Motociclo non avendo assunto nelle 24 (ventiquattro) ore precedenti, sostanze stupefacenti e/o psicotrope e/o farmaci, e che non ha consumato bevande alcoliche oltre i limiti previsti dalla legge.

  • di essere a conoscenza di tutti i rischi connessi alla conduzione su strada del Motociclo e peraltro di assumerli consapevolmente.

  • di utilizzare abbigliamento adeguato ed indossare il casco per tutta la durata del Test.
     

  • di rimborsare alla Concessionaria eventuale intero ammontare dei danni causati al Motociclo durante il Test.

  • di manlevare nel modo più ampio per sé e per i suoi successori e aventi causa a qualsiasi titolo, il proprietario del Motociclo Sig. Crea Vincenzo, ed i suoi aventi causa, da qualsiasi responsabilità civile e penale, nonché da qualsiasi obbligazione di corrispondere somme a titolo di risarcimento danni, indennizzi, ammende e multe, rimborsi, etc, derivante dall'uso del Motociclo o nell'eventualità di infortunio personale e/o a terzi e/o persone eventualmente trasportate, qualunque sia il titolo in base al quale è effettuato il trasporto, danni a cose, catastrofe, in vestimento, morte e/o lesioni e quant'altro potesse accadere a me e/o a terzi e/o aventi causa.

exit.png

Partita IVA IT01354480806

bottom of page